Casa sulla Via Francigena

La Casa sulla Via Francigena offre alloggio nella cittadina di Ronciglione, a 48 km da Orvieto e a 50 km di distanza da Roma. La connessione WiFi e il parcheggio privato in loco sono disponibili senza costi aggiuntivi.

Casa di campagna, immersa nella natura posizionata sulla via Francigena nel percorso di montagna, nella valle del Rio Vicano poco distante dal centro storico del paese di Ronciglione e dal lago di Vico. Con accesso su una strada poco trafficata, il giardino interamente recitanto, si presta ad oasi di relax adatto anche ai bambini. La casa è composta da tre stanze, un ampia cucina abitabile comunicante con una sala open space. Due bagni di cui uno ad uso degli ospiti, accessoriato di vasca da bagno idromassaggio e doccia. La stanza matrimoniale è accessibile dalle aree comuni e dispone di un accesso indipendente (da porta finestra che da sul portico) e la stanza con i due letti singoli ha un unico accesso dalle zone comuni.
Le camere sono dotate di pavimenti piastrellati e bagno in comune.

A vostra disposizione anche una cucina condivisa con macchina da caffè.

La Casa sulla Via Francigena dista 16 km da Viterbo, 41 km da Civitavecchia e 56 km dallo scalo aeroportuale più vicino, l'Aeroporto di Roma-Fiumicino.
Accesso Ospiti

Gli ospiti avranno libero accesso alla cucina accessoriata di forno, fornelli, lavastoviglie e stoviglie, all'ampia sala comunicante con la cucina, dove potrete rilassarvi davanti alla TV sul comodo divano.
Alloggio in Famiglia: 2 camere